L'evoluzione del logo
Nel corso della sua storia secolare il logo Noberasco ha cambiato più volte aspetto per stare sempre al passo con una società in continua evoluzione.
Quello che invece non è mai mutato, è l’idea di qualità e di autenticità che rappresenta, una vera e propria garanzia di naturalezza e bontà che dal 1908 arriva fino ad oggi.

Il primo marchio verrà usato fino al 1965 e riporta le iniziali di Benedetto Noberasco, fondatore della società e della città di Albenga dove ha sede.

Nel 1966 avviene il primo restyling che punta su un'esplosione stilizzata, al cui centro campeggia la scritta "Ban", derivazione del vecchio B N A, comunemente letto come "ban".

Nel 1983 il marchio viene ridisegnato da Roberto Ragni. Il segno viene addolcito con l'eliminazione degli spigoli e la scritta viene uniformata in modo più omogeneo per ottenere una più facile e precisa lettura.

La dizione Noberasco diventa un logotipo più caratterizzato.

Al logo Noberasco viene data una forma dalle linee più dolci, a cui si aggiunge un pittogramma circolare verde.

Il logotipo Noberasco torna ad essere il protagonista del marchio e ad esso viene aggiunto il payoff “Dal 1908, un mondo di frutta a colori”.

In concomitanza con l’apertura del polo di Carcare, il logotipo viene ingrandito e il payoff viene cambiato in “Facile star bene”.

A fronte di un'attività lunga 114 anni, Noberasco diventa Marchio Storico.