Home   »   Noberasco | Perchè lavorare in Nobersco
home  »  carriere  »  Perchè lavorare in Nobersco

Perchè lavorare in Noberasco?

Siamo un’azienda leader in continua espansione, con un fatturato di 104 milioni di euro nel dicembre 2015 e con un numero di dipendenti in forte crescita (+35% negli ultimi 3 anni).

La nostra azienda è leader nel settore.

Siamo un’azienda leader in continua espansione, con un fatturato di 104 milioni di euro nel dicembre 2015 e con un numero di dipendenti in forte crescita (+35% negli ultimi 3 anni). Cerchiamo persone qualificate, motivate e con un forte spirito di squadra, perché insieme possiamo raggiungere nuovi obiettivi e ottenere sempre più successi. Crediamo nelle capacità e nelle risorse di ogni nostro dipendente, senza alcuna distinzione di sesso o età. Diamo spazio ai giovani diplomati o neolaureati, assicurando loro una crescita professionale, personale e grandi opportunità in un mondo lavorativo sempre più competitivo.

Formiamo il futuro dei nostri dipendenti.

Da sempre la nostra azienda è attenta ad offrire ai propri dipendenti numerosi corsi di formazione sia obbligatori sia specifici per una crescita personale e professionale:

THE discovery journey
transition to management
becoming a leader

L’importanza di fare Team Building

Crediamo nelle attività di team building per sviluppare un rapporto di reciproca fiducia e appartenenza in un team affiatato con l’obiettivo di lavorare in un ambiente sereno e coinvolgente.

This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.
×

Condividi con