Home   »   Noberasco | Partnership
home  »  Partnership

Partnership

Per garantirti la migliore esperienza possibile, nel corso degli anni abbiamo dato vita a una fruttuosa collaborazione con i nostri partner. Condividono con noi una visione legata alla autenticità dei rapporti, all'offerta e alla qualità del servizio.

Juventus

Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco, e "mens sana in corpore sano" è un punto di riferimento della sua ricerca e sviluppo. La scelta di diventare nutrition partner della Juventus rientra nelle logiche e strategie che Noberasco persegue per essere sempre più riconosciuta come riferimento nel settore health food, essendo i suoi prodotti ideali per tutti gli amanti dello sport, sia per chi lo pratica a livello amatoriale che per i professionisti.

Visita il sito

Fico Eataly world

Noberasco, unica azienda del settore frutta secca presente in FICO, ha creato il suo spazio espositivo all'interno de "IL POMO", la società costituita da sei operatori del Centro Agroalimentare di Bologna (Agribologna, Befer, Cenerini, CO.FA.MO., Novafruit, Spreafico). Il consumatore può scoprire l'azienda attraverso un virtual tour interattivo e approfondire caratteristiche e storia dei prodotti

Visita il sito

Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Noberasco è parte del Club dei Partner Strategici dell'Università di Scienze Gastronomiche, costituito da alcune tra le più importanti aziende e istituzioni che operano a vario titolo nel mondo della produzione, della vendita e del consumo di cibo e che condividono l'impegno e la visione strategica di UNISG e sono attive a fianco dell'ateneo nel progettare e costruire nuovi scenari di crescita sostenibile e modelli alimentari e culturali innovativi.

Visita il sito
This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.
×

Condividi con