Home   »   Calcio di inizio per Noberasco e la Genoa Soccer Academy
home  »  #facilestarbene  »  Il mondo Noberasco  »  Calcio di inizio per Noberasco e la Genoa Soccer Academy
Il mondo Noberasco
Calcio di inizio per Noberasco e la Genoa Soccer Academy

Noberasco scende in campo come Top Sponsor per il progetto Genoa Soccer Academy, nonché come Partner Nutrizionale della prima squadra.

La stagione calcistica 2019/2020 vedrà l’azienda ligure a fianco del progetto con l'obiettivo di promuovere sul territorio d’origine la sana pratica sportiva e l’adozione di corretti stili di vita di cui fare tesoro per il futuro. Il format, che coinvolge una fitta rete di scuole calcio dilettantistiche affiliate alla casa madre, riassume perfettamente la filosofia del Facile Star Bene dove sport fa rima con ragazzi, passione, divertimento, determinazione e gioco di squadra. “Quella dello sport è una passione condivisa in famiglia che, oltre a favorire le relazioni e i confronti, è portatrice di valori che Noberasco condivide. Per questo scendiamo in campo con i ragazzi della Genoa Soccer Academy.” commenta Mattia Noberasco, Amministratore Delegato. Allo stesso modo fa eco Alessandro Zarbano, AD del Genoa Cfc “In termini di risorse materiali e umane, l’impegno che dedichiamo al progetto rientra nelle responsabilità sociali che il club porta avanti pure con altre iniziative indirizzate ai Millennials. Ci auguriamo che quello con Noberasco sia un punto di partenza per sviluppare insieme un percorso duraturo e congiunto, estendibile ad altri campi d’azione e temi d’interesse. A nome della società ho il privilegio di dare il benvenuto al nuovo partner nutrizionale”.

This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.
×

Condividi con